Contatti

INVIA UN MESSAGGIO

Compila il modulo di seguito per contattarci e richiedere informazioni sulla nostra struttura.

COME ARRIVARE

In auto
Provenendo da sud: Autostrada Venezia–Belluno, poi si prosegue sulla statale 203 in direzione Agordo, Cencenighe, Alleghe, Caprile, Rocca Pietore, Malga Ciapela.
Da Innsbruck: Autostrada A22 del Brennero fino all’uscita Varna-Bressanone; statale SS49 della Val Pusteria (Brunico) fino all’incrocio di San Lorenzo; Statale SS244 della Val Badia, Corvara, Passo Campolongo, Arabba, Rocca Pietore, Malga Ciapela.
Da Milano: la A4 fino a Verona, proseguire per la A22 con uscita Ora/Egna si prosegue sulla statale SS 48 delle Dolomiti, Val di Fiemme – Val di Fassa, Canazei, Passo Fedaia, Rocca Pietore, Malga ciapela.
Durante la stagione invernale, il passo Fedaia potrebbe essere chiuso per neve, si consiglia di informarsi sulla sua agibilità.

In treno
È possibile arrivare con le Ferrovie dello Stato (www.trenitalia.it) fino alla stazione di Belluno. Si potrà poi raggiungere Caprile e Malga Ciapela con l’autobus (info www.dolomitibus.it)

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono Treviso e Venezia.
Transfer da e per aeroporti di Venezia e di Treviso. Il servizio è attivo tutti i sabati e le domeniche, nel periodo invernale. Per info www.dolomitistars.com

DOVE SIAMO

Il Garnì Roberta è un hotel a Malga Ciapela, nel comune di Rocca Pietore, un piccolo paesino a 1143 metri slm ai piedi della Marmolada, la regina delle Dolomiti.

Gli impianti di risalita, a pochi metri dall’albergo, vi apriranno le porte di un mondo di oltre 1200 chilometri di piste del comprensorio Dolomiti Superski (clicca qui per la cartina delle piste da sci), mentre d’estate potrete passeggiare tra le cime più belle del mondo, dichiarate di recente patrimonio dell’Unesco.

Località Malga Ciapela, 68 – Rocca Pietore (BL)

LE DOLOMITI UNESCO

Se ti piace la montagna, forse conosci già le Dolomiti.
Questa catena montuosa del nord Italia, che si divide tra le provincie di Belluno, Bolzano, Trento, Pordenone e Udine, è dal 2009 sito patrimonio dell’umanità.

L’UNESCO ha infatti dichiarato queste montagne e tutto il territorio che le circonda, un bene intoccabile, che va preservato, ammirato e vissuto in piena coscienza.

Noi amiamo le Dolomiti da sempre, da molto prima che diventassero un sito UNESCO.
Oggi siamo fieri di poter affermare che viviamo in uno dei luoghi più belli al mondo. Vieni a trovarci e scopri tutto ciò che di meraviglioso c’è qui.

VENEZIA, IL NOSTRO MARE

Forse non lo sai ma Venezia dista dalla Malga Ciapela solo due ore di macchina.
Puoi visitarla in giornata e la sera tornare in hotel. Una volta raggiunta Belluno, basta prendere l’autostrada e scendere, sempre dritti, per approdare in laguna.

Una gita fuori porta che dà alla tua vacanza una valore aggiunto. Un’occasione d’oro per visitare una città magnifica, davvero unica nel suo genere. Storia, arte e cultura millenaria a sole due ore di macchina dalle Dolomiti.

LA STRADA DEL PROSECCO

Se ami l’Italia ami anche i suoi prodotti. Tra di essi uno dei più famosi è senza dubbio il Prosecco. Ma lo sai dove viene prodotto il Prosecco D.O.C.? In 5 province del Veneto (Treviso, Venezia, Vicenza, Padova, Belluno) e in 4 nel Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine).

Ecco perchè se decidi di visitare una cantina o un vigneto dove viene prodotto il Prosecco, l’hotel Garnì Roberta è il luogo perfetto dove soggiornare.
Belluno dista meno di un’ora di macchina, nel doppio del tempo (solo due ore) raggiungi Venezia. Nel mezzo trovi tutti i luoghi del Prosecco. Che ne dici? Vale la pena dedicare una giornata a visitarli?