Attività

Alba in Marmolada

Alba-in-Marmolada

Alba in Marmolada: appuntamento con il sole

Tra il silenzio dei boschi, nell’incantevole atmosfera dell’inverno sulle Dolomiti, l’alba in Marmolada è senza dubbio uno spettacolo magnifico, da non perdere.
Il sorgere del sole, che fa capolino tra i profili delle montagne patrimonio dell’umanità, lascia sempre senza fiato, lo sguardo si blocca estasiato e il cuore sembra sciogliersi davanti alla grandezza della natura che si mostra in tutta la sua bellezza.

Quattro appuntamenti per salire sulla terrazza panoramica di Punta Rocca, ad oltre 3000 metri d’altezza, dove l’alba ha tutto un altro fascino.
I giovedì di gennaio dal giorno 8 fino al 29 compresi, vengono organizzate delle salite lì dove il cielo è davvero vicino, dove il sole sorge lento e maestoso, colorando di giallo e di arancione le più belle cime dolomitiche, che si prostano tutte intorno alla loro regina, la Marmolada.

Alba in Marmolada: programma per sciatori e non

Per ammirare l’alba in Marmolada si parte alle 06:30 da Malga Ciapela
06:45 pausa caffè per il risveglio
07:00 partenza per Punta Rocca
07:30 rientro:
per gli sciatori il rientro è previsto con gli sci fino a Malga Ciapela, da dove risaliranno a Serauta per il brunch, entro l’orario di apertura degli impianti (a meno che non siano muniti di apposito skipass).

per i non sciatori il rientro a Serauta per il brunch a bordo degli impianti.

Alba in Marmolada: costi per partecipare.

Il costo per partecipare allo spettacolo dell’alba in Marmolada è di 35,00 euro e comprende:

biglietto per la salita alle 06:30
pausa caffè a Serauta
brunch al ritorno
biglietto per la discesa

Per prenotazioni e conferma è sufficiente telefonare al numero 0437 52 29 84 entro le 17:30 del giorno precedente, oppure visitare il sito delle funivie Marmolada.

Godetevi lo spettacolo.