Notizie

L’Arabba snow park: hot destination per tutti gli snowboarders

L’Arabba snow park è una destinazione giovane, fresca e, quel che più conta, vicinissima a noi del Garnì Roberta.
Aperto proprio questa stagione e creato pensando in particolare a chi ama lo snowboard e il freestyling, lo Snow park è un progetto nuovo, ma già di grande successo. Situato tra i 2000 e i 1800 metri, l’Arabba snow park offre piste e rampe mozzafiato che si estendono per ben 500 metri, con due strutture principali, una easy line e una medium-pro line affiancate l’una all’altra per garantire la possibilità a snowboarders di ogni livello di godere al massimo di questa fantastica pista.
L’impianto di risalita principale è quello ben conosciuto della seggiovia quadriposto Le Pale. L’Arabba snow park è controllato e soggetto a manutenzione sette giorni su sette, per garantire sempre la neve migliore ed i livelli di sicurezza più elevati; in più, gli snowboarders troverrano una splendida area di ristoro all’ingresso del parco stesso, con casetta shapers, ski tools e musica: anche chilling out può essere fatto al meglio allo snow park!
Lo snow park è la destinazione perfetta per i giovani snowboarders che vogliono passare una vacanza tra amici sulla neve, senza perdere la possibilità di divertirsi ad un par terre fatto apposta per le nuove generazioni.
Non dimenticate, comunque, che se amate lo snowboard tutta la zona Arabba/Marmolada è particolarmente adatta a voi, grazie alle sue piste impegnative, ma divertenti e alle tante possibilità di percorrere tracciati emozionanti fuori pista – ma solo se siete veramente bravissimi!
Sceglieteci per la vostra settimana bianca: sarete sulle piste migliori e ad un passo dallo snow park!