Notizie

Le novità dell’inverno 2012-2013 per l’area sciistica Arabba – Marmolada

Area sciistica Arabba - MarmoladaUn Hotel sulle Dolomiti, per trascorrere la stagione sciistica 2012-2013 con tutte le novità che Dolomiti Stars ha in serbo per voi.

Una nuovissima seggiovia a sei posti, per l’area sciistica Arabba – Marmolada, una novità gradita agli amanti dello sci che, grazie a questo nuovo e moderno impianto di risalita a Porta Vescovo, potranno divertirsi ancora di più sulle piste innevate delle Dolomiti Unesco.

La stazione di partenza della nuova seggiovia Carpazza infatti si trova proprio all’arrivo della pista Fodoma, con l’agganciamento automatico e una cupola protettiva diventa molto più semplice e funzionale sciare lungo la Fodoma, la Salere e perchè no, anche sfidare il muro della Portados.
Grazie alla nuova seggiovia del comprensorio Arabba – Marmolada infatti, non occorre più scendere fino ad Arabba e poi risalire con la classica cabinovia affollatadi sciatori ed escursionisti che si preparano a compiere il tour del Sella Ronda o che puntano alla vetta della Regina.

Anche i principianti dello sci possono scegliere di trascorrere le proprie vacanze invernali in Marmolada, dove trovano piste adatte ad ogni livello di preparazione, scuole di sci ed attività alternative, come le ciaspolate o gli spettacoli sulla neve, che vi faranno vivere un inverno pieno di emozioni, sulle piste del comprensorio Dolomiti SuperSki.

zp8497586rq