Attività

Marmolada impianti di risalita

Marmolada impianti: apre la seggiovia Padon II

Parlando di Marmolada impianti, ci ricordiamo tutti la valanga che lo scorso due febbraio mise k.o. la stagione sciistica in Marmolada? I pilasti della seggiovia caduti a terra con le speranze spezzate di quanti credevano di potersi divertire sulle piste da sci delle Dolomiti per tutto l’inverno?
A poche settimane dalla riapertura della stagione sciistica sulle Dolomiti, arriva la notizia che la seggiovia Padon II aprirà a dicembre.

Apertura Marmolada impianti

Dopo mesi trascorsi a sistemare i danni causati dalla troppa neve caduta l’inverno scorso, la società impianti e il comune di Rocca Pietore, che hanno curato la realizzazione dei lavori, comunicano che la seggiovia della Marmolada riaprirà il sei dicembre, in tempo per l’inizio dell’inverno.
La seggiovia della Marmolada, Padon II, è perfetta per mettere in comunicazione il massiccio della Regina con le altre località del comprensorio Dolomiti Superski, soprattutto Arabba e il Sella Ronda, con il suo favoloso tour.

Skipass Marmolada

Per conoscere tutte le offerte che il comprensorio Dolomiti Superski mette a disposizione di chi ama divertirsi sulla neve, date un’occhiatina a tutti i tipi di skipass disponibili e per risparmiare sulle prenotazioni in hotel utilizzate il comodo form di prenotazione.

Buon divertimento a tutti sulle piste da sci delle Dolomiti patrimonio Unesco.