Attività

Passeggiata con le ciaspole

Passeggiata con le ciaspole

Passeggiata con le ciaspole: le Dolomiti da scoprire

A Laste di Rocca Pietore un nuovo percorso, battuto e perfettamente segnalato, per una passeggiata con le ciaspole tra natura e divertimento.
Per gli amanti degli sport invernali, che allo sci preferiscono le lunghe camminate sulla neve esiste, ai piedi della Regina delle Dolomiti, un itinerario da fare con le ciaspole per ammirare con tutta serenità le bellezze del patrimonio Unesco.

Una passeggiata con le ciaspole permette di praticare sport in maniera semplice, prendendosi il tempo necessario per stabilire un contatto vero con la natura incontaminata di alta montagna.
Sono molti gli appassionati di questo sport, capace di unire la passione per l’attività fisica, all’opportunità di trascorrere alcune ore in assoluto relax, senza fretta, lasciandosi cullare dal lento scendere della neve, che in pochi attimi trasforma l’atmosfera.

Passeggiata con le ciaspole – Noleggio a Laste

Se avete in mente una passeggiata con le ciaspole ma ne siete provvisti, niente paura: a Laste di Rocca Pietore è possibile noleggiarle, tutti i giorni ad esclusione del mercoledì pomeriggio, presso il bar Dai Gobi, al costo di soli 6,00 euro.
Le ciaspole, possono essere anche prenotate, telefonando al numero 0437 52 92 23.

Passeggiata con le ciaspole – La Ciaspamoon

Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno torna la Ciaspamoon Sun Edition, una semplice passeggiata con le ciaspole lungo l’altopiano di Laste. Il percorso è lungo solo 4 km, per un dislivello di 300 metri, il punto di partenza è fissato a Laste di Sopra, per le ore 11:00 con arrivo a Col de Gejia.
La Ciaspamoon è organizzata dal bar Dai Gobi, non prevede alcuna quota d’iscrizione se non un’offerta libera che verrà interamente devoluta al soccorso alpino.

Buona passeggiata a tutti e tornate per raccontarci come è andata.