Novità

Sconto Skipass Dolomiti SuperSki

Sconto Skipass Dolomiti SuperSki

Uno sconto Skipass Dolomiti SuperSki per festeggiare i 40 anni del comprensorio sciistico delle Dolomiti, l’unico ad offrire 120 chilometri di piste da sci e dodici differenti zone dove potersi divertire, ai piedi delle montagne Patrimonio Unesco.

Sconto Skipass come funziona?

Lo sconto skipass di Dolomiti SuperSki si può ottenere prenotando in una delle strutture Dolomiti SuperStar, delle quali fa parte anche l’Hotel Garnì Roberta, durante il periodo natalizio.

Lo sconto skipass infatti è dedicato a chi prenota, per un soggiorno di almeno quattro notti, nei giorni che vanno dal 21 al 26 dicembre 2014 ed acquista uno skipass Dolomiti SuperSki di minimo quattro giorni.

L’offerta skipass è di 40,00 € per ogni skipass acquistato ed è valida per tutte le piste da sci e gli impianti di risalita del comprensorio, oppure può essere utilizzata per singole aree, come l’Arabba – Marmolada, coperta dalla nuova seggiovia Padon II e tutta la zona del Tre Valli.

Sconto Skipass quali strutture scegliere?

Le strutture Dolomiti Star che partecipano all’iniziativa sconto skipass sono moltissime e diversificate per tipologia: dal Bed&Breakfast, con prima colazione inclusa, fino all’appartamento completamente indipendente, passando per gli hotel che offrono il trattamento a mezza pensione.
Sulla pagina Dolomiti SuperSki 40 anni si possono trovare tutte le informazioni necessarie per approfittare dei prezzi di sconto skipass.

Continuate a seguirci, per scoprire tutte le offerte e le novità per l’inverno sulle piste da sci delle Dolomiti Unesco.