Notizie

Grazie per la splendida stagione invernale a Malga Ciapela

Anche questa stagione invernale qui a Garnì Roberta Hotel Malga Ciapela si è conclusa.

Sono stati mesi intensi, impegnativi, di continue corse. Eppure non rinunceremmo ad un solo minuto. Perchè ognuno di essi ci ha regalato anche tante soddisfazioni: quella di vedervi la mattina gustare con piacere le colazioni di Garni Roberta. Quanti complimenti! E’ stato questo che ci ha dato la carica per cercare di preparare ogni giorno qualcosa di più goloso. E poi le nuove camere: ci chiedevamo se vi sarebbero piaciute come piacevano a noi, ed è stato bello scoprire che era così. Avete apprezzato i nuovi arredi, i nuovi spazi, e nelle altre stanze in tanti avete riconosciuto le piccole novità che avevamo introdotto per rendere più piacevole il vostro soggiorno.

E’ stata una sorpresa accorgerci anche in queste piccole cose che il nostro Garnì è un po’ anche vostro. Oggi che è vuoto pensiamo ai momenti più belli trascorsi con voi. Le nevicate che sembravano non voler mai finire, le chiacchiere davanti alla stube di sera, i vostri racconti sulle giornate trascorse al Dolomiti Superski. Sono queste le immagini più belle di questo inverno.

E voi? Che cosa avete portato a casa della vostra vacanza qui? Ci piacerebbe ascoltarlo o vederlo dalle vostre foto. Sarà un modo per far rivivere quanto passato in attesa dell’estate! Qui il sole sembra finalmente essersi deciso a sbucare. Qualche nonno in Paese dice che sarà una estate con tanto verde e tanto bel tempo. Una ragione in più per aspettarvi di nuovo qui, tra qualche mese!