Notizie

Tanta neve sulle Dolomiti, tra gioie e dolori

Sciare sulle Dolomiti non è mai stato così avventuroso!

E’ stata una stagione di abbondanti nevicate sulle Dolomiti, questo ha portato grandi emozioni per chi ogni anno sceglie di sciare su queste vette, gioie immense per i bambini e gli amanti dei giochi sulla neve, che hanno potuto sbizzarrirsi in giganti di neve e guerre ghiacciate!
Ma com’è noto le abbondanti nevicate sulle Dolomiti hanno portato anche qualche guaio, mettendo anche fuori uso alcuni impianti e creando delle difficoltà ad albergatori, residenti e turisti. Il peggio è passato e la stagione sta volgendo al termine e in qualche modo, anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta, forse perché siamo gente di montagna temprata all’imprevedibilità della natura e soprattutto della nostra candida e potente attrazione principale.
Noi del Garnì Roberta, vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori: i clienti abituali, i nuovi avventori, i colleghi, le persone che si sono adoperate per far fronte ai momenti d’emergenza neve.
Un ringraziamento speciale a chi si è prodigato per ottenere le risorse necessarie ad istituire uno ski bus che permettesse ai nostri ospiti di raggiungere Arabba e tutti quegli ospiti che nonostante i disagi causati dal danno alla seggiovia hanno deciso di venire comunque, se non fosse stato così metà della nostra stagione invernale sarebbe andata persa.

Ma non è finita qui, le Dolomiti via aspettano piene di colore e baciate dal sole per la stagione estiva e noi vi aspettiamo per coccolarvi con le nostre golose colazioni, preparate squisitamente in casa con prodotti naturali e tanto amore!