Benessere

LA NOSTRA

SAUNA

Rigenera fisico e mente grazie allo straordinario potere della natura che ti offrono le Dolomiti e fatti coccolare dalla calda e intima atmosfera della nostra nuova area benessere con sauna finlandese, docce emozionali, gli incensi dell’area relax, le tisane e la frutta fresca (ingresso + grande telo euro 10 + accappatoio euro 3)

I NOSTRI

TRATTAMENTI

Massaggio individuale con "campane tibetane"

Massaggio sonoro vibrazionale con le ciotole tibetane, regala un’esperienza rilassante, riequilibra mente e corpo, distende contratture su grandi muscolature faticate e contratte. Il massaggio si effettua vestiti, nella propria camera o se il clima lo permette c’è la possibilità di effettuarlo all’ esterno a contatto con l’energia della natura…
Durata: Minuti 50

Bagno sonoro con "campane tibetane"

Bagno sonoro vibrazionale con ciotole tibetane, rilassa tutto il corpo, riequilibra mente e anima. Trattamento che si effettua vestiti, in camera nel caso di una coppia, nella sauna se disponibile o in ambiente esterno a contatto con l’energia della Marmolada se il clima lo permette
Durata: Minuti 60

Trattamento viso & massaggio access bars®

Trattamento di detersione, pulizia, nutrimento del viso associato al rilassamento energetico del massaggio bars®. Il trattamento si svolge all’interno della propria stanza.
Durata: Minuti 60

Shirodhara

trattamento d’origine ayurvedica, consiste nel colaggio di un liquido sul terzo occhio, utile nel liberare la mente dallo stress, regala un interessante esperienza di distacco psicofisico. Trattamento che si svolge all’ interno della propria stanza.
Durata: Minuti 45

Massaggio total body o parziale e trattamento viso

Con prodotti naturali tra cui miele, tisane, olio d’oliva, zucchero, yogurt ecc…

Yoga e

MEDITAZIONE

La mente potrà essere illuminata dallo splendore interiore soltanto quando riuscirà a raggiungere uno stato di calma e di tranquillità. È solo allora che la verità su ciò che siamo davvero ci verrà rivelata naturalmente. Questo tipo di esperienza ci trasforma, perché cambia il nostro punto di vista: non siamo più degli individui che si identificano con un corpo e una mente, e che semplicemente credono di possedere un’anima; noi siamo l’anima, siamo il Sé divino che si esprime attraverso il corpo e la mente.